FAQ
Se ci sono posti disponibili, è possibile iscriversi fino a un giorno lavorativo prima dell'inizio del seminario.
I costi di cancellazione sono definiti nei nostri Termini e Condizioni Generali. Puoi trovarle qui.
Al più tardi 2 settimane prima dell'inizio del seminario riceverete una lettera d'invito con tutte le informazioni importanti per il vostro seminario contenente la conferma che il seminario avrà luogo.
Le organizzazioni che iscrivono più dipendenti allo stesso seminario riceveranno uno sconto del 10% su ogni ulteriore iscrizione ad eccezione della prima.
Una camera singola è prenotata per te se il seminario si svolge in un hotel. La camera singola è prenotata per te fino a max. 1 settimana prima dell'inizio del seminario. I costi per il pernottamento, la colazione e la cena saranno sostenuti da te come partecipante.
Per assicurare uno scambio fruttuoso e sufficiente materiale pratico su cui lavorare insieme, i seminari BWI hanno bisogno di almeno quattro partecipanti.
Al più tardi 2 settimane prima dall'inizio del seminario riceverai la lettera d'invito contenente un modulo relativo alla prenotazione della camera. Questo serve per prenotare definitamente o cancellare la tua camera singola prenotata in anticipo nel luogo del seminario. Ti preghiamo di inviare il modulo direttamente al rispettivo hotel.
Con la conferma dell'iscrizione, riceverai i tuoi dati di accesso per accedere alle informazioni del tuo seminario sulla piattaforma BWI. Lì troverai tutti i documenti, i webinar e gli eventuali video, così come il lavoro preparatorio per il tuo seminario.
Incluso nel prezzo del seminario (a meno che non sia indicato diversamente nel nostro annuncio) sono le pause caffè, il pranzo incl. bevande non alcoliche e tutto il materiale del corso..
Lo stato "lista d'attesa" significa che attualmente non ci sono più posti disponibili per il seminario scelto. A seguito della vostra richiesta, vi metteremo in lista d'attesa e vi contatteremo nel caso in cui si rendesse disponibile un posto.